Remedy Entertainment ha annunciato sul suo sito ufficiale che collaborerà con Smilegate sul progetto CrossFire 2. In particolare, al CrossFire Vision Summit di Shangai è stato rivelato che Remedy si occuperà dello sviluppo della modalità storia del titolo.
L’intero team qui a Remedy è incredibilmente eccitato all’idea di essere un partner chiave nello sviluppo del futuro del franchise CrossFire. Smilegate ci ha scelto specificatamente per portare la nostra miscela unica di storytelling, personaggi memorabili e gameplay inventivo al pubblico di CrossFire.
Remedy, portata alla fama dall’ormai storico Max Payne e Alan Wake, e che ha da pochi mesi terminato il suo lavoro su Quantum Break, si sta già dando da fare.
Stiamo sviluppando questo progetto da un po’ di tempo e non potremmo essere più emozionati di mostrarvi su cosa stiamo lavorando, quindi restate sintonizzati per maggiori dettagli.
Sicuramente noi di GameSoul non ce lo faremo ripetere due volte e gli terremo gli occhi puntati addosso come un’aquila su un coniglio, quindi restate sulle nostre pagine per scoprire quali sorprese ci riserverà questa partnership!
Commenti