Lo studio dietro ad Alan Wake e Control, a sorpresa, ha reso noto di aver siglato un accordo con un publisher per la pubblicazione di ben due nuovi giochi non annunciati: Remedy non ha voluto sbilanciarsi troppo ma ha comunque offerto al pubblico qualche indizio.
Sappiamo dunque che uno è un progetto finora noto con il nome in codice di “unannounced third project“. Attualmente in pre-produzione, si tratta di un gioco AAA multipiattaforma. Il secondo gioco è invece di minore portata ma troverebbe spazio nello stesso immaginario e franchise del primo titolo.
Entrambi saranno creati sfruttando il Northlight engine, il motore grafico proprietario dello studio. Lo studio finlandese manterrà il possesso delle proprietà intellettuali, mentre i guadagni saranno divisi col publisher. Sembra che ulteriori aggiornamenti in merito arriveranno nella giornata di oggi, perciò vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali per tutte le ultime novità.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti