Durante lo scorso Guerrilla Collective, è stato annunciato da Gearbox Publishing e Gunfire Games il sequel di Remnant: From the Ashes. Remnant 2, sarà anch’esso uno sparatutto in terza persona, e si andranno ad esplorare nuove vicende e avventure a seguito dei fatti accaduti nel primo capitolo.
Nel trailer d’annuncio (che potete trovare in fondo all’articolo) si evince come l’umanità, attualmente in una fase di ricostruzione, è minacciata da un nuovo pericolo. In particolare è stato dedicato spazio a due nuovi mondi che potremo visitare: Ward 13 e The Labyrinth. Il nemico è tornato, ed ora bisognerà nuovamente combattere in mondi sconosciuti generati proceduralmente contro creature mostruose e boss semi-dei. Il titolo ha una modalità coop fino a tre giocatori, con una vasta modalità di personalizzazione delle armi e un gameplay frenetico. Tra combattimenti melee o ranged sarà possibile adattarsi a qualunque tipo di situazione o bioma, cambiando così approccio e adattandosi per sconfiggere i nemici. Saranno presenti una grande varietà di mondi con creature differenti e, tra una quest e l’altra, si andranno a esplorare numerosi dungeon e aree create proceduralmente.
Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato che Remnant II uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC questa estate. Potete vedere il trailer a questo link.
Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo sequel nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti