Chris Darril, uno dei Game Designer e director più famosi d’Italia, è stato intervistato dal canale YouTube Olandese Soedesco per parlare di Remothered: Tormented Fathers e della sua visione generale sulla storia del videogioco e di cosa lo abbia ispirato.
Appassionato d’arte e con una particolare predilezione per il cinema e i videogiochi, Darril ha dichiarato di aver preso spunto da una nutrita schiera di pellicole e videogiochi, a partire dai film di Hitchcock fino ad arrivare a Shining, ma anche Silent Hill e persino l’animazione di anime e cartoni animati. Chris ha sottolineato che Remothered: Tormented Fathers è molto più di un semplice horror, dato che tocca molti argomenti diversi: il titolo affronta la paura dell’abbandono, la paura della solitudine, la lotta per la propria identità e il conflitto fra scienza e religione. Potete vedere l’intervista qui in basso (in lingua inglese).
L’edizione fisica di Remothered: Tormented Fathers arriverà il prossimo 31 ottobre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Stormind Games ha annunciato il sequel, Remothered: Broken Porcelain, mentre se volete leggere la recensione del primo capitolo, la trovate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti