Per nulla a sorpresa, Replaced è un nuovo titolo presentato durante lo showcase Xbox dell’E3 2021 che verrà reso disponibile su Game Pass (rinnovate il vostro abbonamento qui) al lancio. Microsoft ha calcato moltissimo la mano sul suo ottimo servizio, inanellando durante lo showcase un annuncio dietro l’altro e tutti ben incasellati all’interno del portfolio GP.
Si tratta di un platform d’azione retro-futuristico fantascientifico in 2.5D che vi metterà nei panni di R.E.A.C.H. – un’intelligenza artificiale intrappolata in un corpo umano contro la sua stessa volontà. Il gioco combina pixel art e combattimenti d’azione a flusso libero, sullo sfondo di una storia distopica, profonda e avvincente ambientata in una versione alternativa degli anni ’80.
Scoprite gli oscuri segreti di Phoenix-City e definite il vostro futuro in Replaced, previsto per una data non precisata nel 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One e Xbox Game Pass per console e PC, con una versione ottimizzata per Xbox Series X|S.
Cosa ne pensate del gioco ma anche della più che discreta quantità di titoli annunciati per far parte del Game Pass già al D1? Discutetene con la nostra community qui!
Per entrare nella nuova generazione di Xbox con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti