Da quando è stato pubblicato Resident Evil 7 e il remake del secondo capitolo, la saga di puzzle horror di zombie e funghi ha avuto più successo che mai. Nonostante il remake del terzo capitolo non sia stato apprezzato come il precedente, rimangono dei titoli stupendi. Ecco perché, tramite un tweet degli sviluppatori, viene annunciato l’arrivo di questi titoli sulle console di nuova generazione. Riaffrontiamo di nuovo le 3 storyline dei tre capitoli migliorati, grazie alla potenza delle console di nuova generazione.
Nel remake di Resident Evil 2 vivremo l’esperienza del titolo del 98, ricostruito interamente da zero, dai modelli e le texture al gameplay stesso. Esploreremo Raccoon City insieme al poliziotto Leon S. Kennedy e la studentessa Claire Redfield, mentre la città pullula di zombie creati dal T-virus.
Il Remake di Residen Evil 3 racconta la storia di Jill Valentine, un membro della S.T.A.R.S., Special Tactics And Rescue Service. Durante l’epidemia a Raccoon City verrà perseguitata dal Nemesis, un’arma biologica intelligente con un solo scopo, eliminare i membri della S.T.A.R.S.
Invece, in Resident Evil 7 Biohazard, vivremo la terribile avventura di Ethan Winters. Dopo aver ricevuto una misteriosa lettera dalla moglie da tempo scomparsa, si ritrova a raggiungere una piantagione abbandonata a Dulvey, Louisiana. Qui dovrà scappare dalla famiglia Baker e i suoi poteri sovrannaturali, mentre cercherà di capire cosa è successo alla sua compagna.
Tutti i titoli riceveranno degli upgrade per le console next-gen, tra cui: ray-tracing, high frame rate e 3D audio. Inoltre per la versione PS5 avranno un supporto per i DualSense con il feedback aptico e grilletti adattivi. I possessori dei titoli per le console precedenti otterranno un aggiornamento per le versioni di nuova generazione gratuito. Verrà rilasciato un aggiornamento gratuito anche per le versioni PC.
Le nuove versioni saranno disponibili nel corso del 2022. Potete acquistare Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 7 Biohazard, per le versioni di vecchia generazione, tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’upgrade next-gen sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/RE_Games/status/1499036815000543234?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1499036815000543234%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.videogameschronicle.com%2Fnews%2Fresident-evil-2-3-and-7-are-officially-coming-to-ps5-and-xbox-series-xs%2F
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti