Un po' di orrore per i vostri scaffali
Buone notizie per i collezionisti e tutti gli amanti delle edizioni fisiche! La saga di Resident Evil (disponibile da GameStop, a questo link), che tanto ha furoreggiato nelle ultime generazioni, è pronta a rifarsi il trucco su PlayStation 5 con delle nuove release dedicate.
Capcom ha infatti appena annunciato la release di Resident Evil VII, Resident Evil 2 e Resident Evil 3 in versione fisica per la console ammiraglia di casa Sony. I titoli, originariamente usciti sulle piattaforme della scorsa generazione, hanno ricevuto nel corso del tempo degli aggiornamenti “next-gen”, ma mai un’edizione nativa da acquistare.
I tre giochi saranno disponibili in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Asia a partire dal 6 dicembre 2024, con una release a Santo Stefano in Giappone. I residenti negli Stati Uniti invece dovranno aspettare il 2025. Il prezzo, non confermato, dovrebbe attestarsi sui 30€.
Comprerete queste nuove edizioni di Resident Evil per PlayStation 5? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti