News 06 Feb 2024

Resident Evil 3, Blodstained e Madden 24 in arrivo su Xbox Game Pass

Febbraio per i possessori di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) è decisamente partito in quarta, in particolare grazie alla release di Persona 3 Reload. Ma il mese non si ferma certo con il titolo Atlus, e anzi prosegue con nuove e interessanti uscite: vediamole insieme.

A partire da oggi troviamo Anuchard, il grazioso action adventure 2D che profuma di grandi classici alla Zelda, arricchito con elementi gestionali e intriganti meccaniche di gameplay, disponibile su Console, PC e Cloud.

Da domani (7 febbraio) invece potremo tirare fuori il capostazione che è in noi con Train Sim World 4, con cui vivere e personalizzare i viaggi lungo le linee del Regno Unito, dell’Austria e degli Stati Uniti. E una volta arrivati negli USA, perché non fare una partita a Madden NFL 24, disponibile dall’8 gennaio su Console e PC?

La settimana di San Valentino è ricca di regali, a cominciare dal remake di Resident Evil 3, in arrivo il 13 febbraio su Console, PC e Cloud. Se preferite qualcosa di più rilassante, potete dedicarvi al rilassante puzzle game A little to the Left, con cui dal 14 febbraio potrete mettere alla prova la vostra capacità di mantenere l’ordine.

Sempre a San Valentino arriva l’affascinante Bloodstained: Ritual of the Night, l’erede spirituale di Castlevania pronto a rapirvi il cuore grazie alla bellezza della sua protagonista. Se agli orrori dei vampiri preferite la frenesia del ristorante, dal 15 febbraio potrete tuffarvi in PlateUp!, il curioso titolo d’azione culinaria in salsa roguelite.

Chiudiamo il mese (per ora ) con Return to Grace, l’avventura realizzata in stile retor sci-fi che dal 20 febbraio vi catapulterà negli anni 60 per scoprire i misteri di una IA perduta e di tutte le personalità artificiali sparse nel mondo.

Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox Game Pass.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.

  • Anuchard – disponibile oggi – Cloud, Console e PC
  • Train Sim World 4 – 7 febbraio – Cloud, Console e PC
  • Madden NFL 24 – 8 febbraio – Console e PC
  • Resident Evil 3 – 13 febbraio – Cloud, Console e PC
  • Bloodstained: Ritual of the Night – 14 febbraio – Cloud, Console e PC
  • PlateUp! – 15 febbraio – Cloud, Console e PC
  • Return to Grace – 20 febbraio – Cloud, Console e PC

Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass il 15 febbraio:

  • Galactic Civilizations III
  • Opus: Echo of Starsong

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti