Resident Evil 3
News 10 Dic 2019

Resident Evil 3, vediamo la spettacolare Collector’s Edition!

Dopo tantissime congetture e tanti leak finalmente il remake di Resident Evil 3 è stato svelato durante l’evento State of Play tenutosi in streaming oggi. Ma le novità non sono certo finite con il trailer dello spettacolare remake che vede l’atteso ritorno di Jill Valentine: Capcom ha annunciato una bellissima edizione da collezione per il gioco, che comprende una dettagliatissima statua di Jill. L’annuncio è arrivato con un messaggio speciale dagli sviluppatori (che potete vedere in fondo all’articolo. L’edizione da collezione la potete vedere qui in basso:

Resident Evil 3

La confezione comprende:

  • Il gioco Resident Evil 3 su PC o PS4
  • La colonna sonora in versione digitale
  • Un artbook in versione collector’s edition
  • La mappa di Raccoon City stampata su due lati
  • Un baule da collezione brandizzato S.T.A.R.S.
  • Una statuetta da 11′ di Jill

La statuetta è più o meno della stessa altezza e formato di quella di Leon S. Kennedy nella collector’s edition di Resident Evil 2. Vicine stanno anche molto bene!

L’edizione da collezione di Resident Evil 3 per ora ha solo la price tag americana fissata a 179,99 dollari (che potrebbero diventare facilmente 179 euro), ma vi terremo aggiornati non appena una versione europea sarà disponibile alla prenotazione.

Resident Evil 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One nell’aprile del 2020. Nel frattempo vi ricordiamo che tutti gli altri annunci da questo State of Play sono visibili a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti