Resident Evil 3 Resistance
News 12 Feb 2020

Resident Evil 3, due nuovi Mastermind e mappe per Resistance

Resident Evil Resistance è la modalità 4v1 che sarà inclusa in Resident Evil 3. Si tratta di una modalità survival horror asimmetrica in cui un Mastermind dovrà cercare di impedire a 4 sopravvissuti… beh, di sopravvivere.

Nei panni di questo Mastermind si troveranno dei personaggi conosciuti della serie: a Daniel Fabron e Annette Birkin si aggiungeranno anche Alex Wesker di RE Revelations 2 e Ozwell E. Spencer, presidente e CEO dell’Umbrella.

  • Alex con la sua natura manipolatrice, predilige l’utilizzo di trappole e zombie potenziati per rallentare i Sopravvissuti. La sua arma speciale è l’enorme pianta carnivora Yateveo: forse non potrà muoversi, ma messa in punti strategici è un ostacolo da non sottovalutare.
  • Ozwell invece userà la tecnologia avanzata dell’Umbrella contro i Sopravvissuti, ed è infatti in grado di creare un Campo Disintegrativo che causa enormi danni agli sventurati che dovessero passarci attraverso.

Capcom ha mostrato inoltre due nuove mappe all’interno delle quali si svolgeranno questi orribili esperimenti: il Casinò e il Parco Divertimenti abbandonato… per quel tocco horror classico che non guasta mai.

Resident Evil 3 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 3 aprile. Potete pre-ordinarlo a questo link, mentre qui sotto potete osservare le novità di Resistance.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti