Resident Evil 3 è ormai alle porte ma Capcom non ha intenzione di ridimensionare il nostro hype e propone nuovi contenuti quasi a cadenza giornaliera. Dopo gli screenshot pubblicati da GameInformer è il turno di un trailer dedicato nientemeno che alla protagonista, Jill Valentine: ben tre minuti in cui l’ex agente S.T.A.R.S. affronta gli orrori di una Raccoon City infetta sotto l’occhio costante del Nemesis.
Veniamo inoltre a scoprire che Jill, in futuro, farà parte del roster di personaggi giocabili in Resident Evil: Resistance, ovviamente nel ruolo di fuggiasca (ma un’inversione di ruoli sarebbe stata interessante). Sembra che Resident Evil 3 possa uscire anche per Nintendo Switch, o almeno così è emerso dal datamining, mentre per quanto riguarda la consegna delle copie fisiche c’è purtroppo la conferma che a causa della situazione dovuta al Coronavirus potrebbero esserci ritardi.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
Commenti