Casa Capcom ha rivelato al mondo l’arrivo della Resident Evil 4 Gold Edition (qui la recensione del titolo originale). Questa edizione speciale del titolo è rivolta a tutti gli appassionati che non hanno ancora avuto modo di mettere le mani su una copia del titolo, e che quindi avranno modo di recuperarla.
In arrivo con copie fisiche unicamente in Europa verso marzo (nel resto del mondo sarà unicamente digitale), questa edizione speciale permetterà ai giocatori di poter godere del titolo originale remake con l’aggiunta dei DLC Separate Ways, e gli Extra con costumi, filtri e accessori. Saranno inoltre presenti due armi deluxe, l’opzione di cambiare con la soundrtuck del titolo originale e gli indicatori per trovare tutti i tesori in-game sulla mappa di gioco. Sarà incluso anche il DLC The Mercenaries, e per i giocatori su PlayStation 5 la modalità VR per PlayStation VR2.
Resident Evil 4 Gold Edition è in arrivo PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC il 9 febbraio 2024.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo V-Rising nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti