I fan di Resident Evil 4 (acquistabile con questo link) saranno entusiasti di sapere che presto potranno vivere in prima persona la storia acclamata dalla critica (qui la nostra recensione) di Leon S. Kennedy con il nuovo contenuto scaricabile gratuito Resident Evil 4 VR Mode, disponibile esclusivamente su PlayStation VR2 per coloro che possiedono il gioco su PlayStation 5.
Durante il PlayStation Showcase, sono state mostrate le prime immagini del gameplay, dimostrando come il controller di movimento PlayStation VR2 Sense renda i sistemi di gioco principali, come la parata degli attacchi nemici, ancora più coinvolgenti e intuitivi. Il video è visionabile in basso alla notizia!
Ulteriori informazioni su quando i giocatori potranno provare di persona il Resident Evil 4 VR Mode verranno condivise in una data successiva. Non resta che prepararsi ad immergersi in un’esperienza di gioco spaventosamente realistica e ad affrontare gli orrori di Resident Evil 4 in modo completamente nuovo!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti