Resident Evil 4 cartone heidi
News 21 Mar 2023

Resident Evil 4 diventa un cartone alla Heidi e dovete assolutamente vederlo

Ancora una volta la creatività che i publisher giapponesi sfoggiano nel marketing dei loro titoli ci sorprende in positivo! A questo giro infatti Capcom ha voluto tirare la volata per il lancio del suo remake di Resident Evil 4 (che potete prenotare con questo link) realizzando una serie di corti animati che ci catapulta direttamente negli anni ’70/’80.

Potete ammirare il primo, esilarante, video in coda all’articolo: in “Leon e il Villaggio Misterioso” troviamo il nostro eroe all’inizio della sua avventura, impegnato nella ricerca di Ashley. La raccolta di informazioni, come ben sa chi ha giocato il titolo originale, non va però per il verso giusto…

Vedere rielaborato il crudo e violento mondo di Resident Evil 4 in una forma decisamente più tenera e pucciosa riesce nell’intento di farci desiderare ancora di più il remake in uscita e, al tempo stesso, aumenta l’attesa per le prossime puntate: vedremo i celebri boss o i regenerator? Quando appariranno Ashley o Luis? E Ada? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

In attesa di capire se questi corti saranno resi disponibili anche sui profili europei di Capcom, vi suggeriamo di iscrivervi al canale di Capcom Asia per assicurarvi di vederli almeno con i sottotitoli in lingua inglese.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa buffa reinterpretazione di Resident Evil 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti