C’è ancora chi non ha tolto dal cellophane il gioco, eppure si continua a parlare del remake di Resident Evil 4 (acquistabile da GameStop con questo link) come se fosse uscito da mesi. Dopo l’ingegnoso trucco per saltare la battaglia del villaggio, oggi invece parliamo del possibile ritorno di Ada Wong e della sua avventura Separate Ways.
Stando alle informazioni raccolte dai dataminer appassionati della serie Capcom sarebbe probabile l’arrivo di un contenuto aggiuntivo per questa nuova versione del gioco, ispirato all’originale capitolo extra che esordì nella versione PlayStation 2 di Resident Evil 4.
Come riportato da Resident Evil Central su Twitter (potete vedere il post in coda all’articolo) infatti, scavando tra i file e le cartelle di gioco è possibile trovare indicazioni che puntano alla dicitura “another order”, riferimento al nome giapponese di Separate Ways.
Ma non parliamo di sole cartelle, perché anche il codice della versione PlayStation 4 sembra contenere la stessa dicitura. Due indizi non fanno una prova e sicuramente dovremmo aspettare l’annuncio ufficiale di Capcom, ma le possibilità che si possa rivivere questa avventura extra sono piuttosto concrete.
Capcom ha infatti dichiarato che in questo remake Ada avrebbe avuto un ruolo più importante rispetto al titolo del 2005 e una versione riveduta e corretta di Separate Ways sarebbe in linea con questo proposito. Però nell’originale Resident Evil 4, dalla versione PS2 in poi, abbiamo potuto giocare questa espansione gratuitamente: succederà lo stesso con un eventuale DLC?
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
Thanks to Gosetsu from the RE Wiki Discord, they managed to datamine Resident Evil 4 Remake and find evidence that "The Another Order", otherwise known as "Separate Ways" exists in the files.
Will we see this announcement in the near future?#RE4 #ResidentEvil4Remake pic.twitter.com/Em0jpeytBS
— Will | Horror Game Central (@ResiEvilCentral) March 25, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti