Internet è un posto davvero meraviglioso, perché può succedere di tutto e senza che ci sia un motivo realmente valido. Come nel caso di questa mod del remake di Resident Evil 4 (acquistabile con questo link) per PC, che inserisce nell’horror Capcom un pizzico di Ratatouille, il classico di animazione Pixar,.
Diamo il benvenuto quindi a Moushley Graham, la versione “roditore” della figlia del presidente degli Stati Uniti (dopo Stuart Little alla fine dei conti vale tutto) immaginata dall’utente Twitter @Agrimmora.
Quella che a conti fatti nasce quindi come una piccola gag basata sull’assonanza di nomi si è trasformata in una vera e propria mod realizzata da TheCapsuleFiend e disponibile sul portale Nexus Mods, a questo indirizzo.
Potete avere un’anteprima della mod grazie al tweet che trovate in coda all’articolo, che riporta alcune immagini e propone anche il piccolo fumetto che ha originato “Moushley“. Ancora una volta gli utenti PC possono divertirsi a stravolgere i propri giochi, come è successo più volte con Elden Ring, tra Pokémon e visite inaspettate di ex presidenti degli Stati Uniti.
Quale sarà la prossima mod a stupirci? Fateci sapere quale follia immaginate per Resident Evil 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
https://twitter.com/cathroon/status/1643119048945958915
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti