Manca un mesetto alla release del remake di Resident Evil 4 (già preordinabile con questo link) e in concomitanza del lancio odierno di PlayStation VR2 i fan si sono domandati se il titolo avrebbe mai goduto di una modalità VR come nel caso di Resident Evil Village. La risposta è arrivata puntuale dal profilo ufficiale giapponese di Resident Evil, che ne conferma lo sviluppo!
Questo è quanto riportato nel tweet:
È iniziato lo sviluppo per la modalità VR di Resident Evil 4! Rimanete in contatto per ulteriori dettagli. La modalità VR di Resident Evil 4 sarà distribuita come DLC gratuito per PlayStation 5 / PlayStation VR2
Non è la prima volta che l’avventura di Resident Evil 4 può essere vissuta in realtà virtuale: ricordiamo infatti come lo scorso anno il titolo sia approdato su Oculus Quest in una versione esclusiva per la piattaforma, creata ad hoc, e assolutamente godibile da parte dei fan. La domanda che ci si pone ora è quanto potrà spingersi questa modalità aggiuntiva del reamake a livello di feature di gameplay esclusive.
Nel caso della modalità VR di Resident Evil Village, di cui è possibile provare già oggi una demo, abbiamo visto l’introduzione di tante chicche legate all’uso del visore e dei controlli indipendenti, compresa l’entusiasmante possibilità di impugnare un’arma per mano, utilizzandole in battaglia. Riusciranno a fare ancora meglio con Resident Evil 4?
Fateci sapere se siete pronti a tuffarvi nell’horror virtuale dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
『バイオハザード RE:4』のVRモードが開発スタート!
詳細は続報をお待ちください! pic.twitter.com/IvbZhHsWcX— バイオハザード(カプコン)公式 (@BIO_OFFICIAL) February 22, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti