Resident Evil 4 Chainsaw Demo
News 10 Mar 2023

Resident Evil 4 Remake: demo disponibile, ecco come scaricarla

La notizia era nell’aria, ma la conferma è stata comunque una piacevole sorpresa! Al termine del Capcom Spotlight di ieri infatti, è apparsa sugli store la demo di Resident Evil 4 Remake (prenotabile con questo link), che vi permetterà di testare con mano il gioco prima del suo lancio, fissato per il 24 marzo.

In questa “Chainsaw Demo” avremo la possibilità di vivere le fasi iniziali del gioco, dal primo approdo di Leon nell’area delle indagini fino all’iconico villaggio. In pratica è una vera e propria riproposizione dell’originale demo di Famitsu che anticipò l’uscita del gioco su Nintendo Gamecube.

Se non vedete l’ora di tuffarvi sulla demo di Resident Evil 4, per testare tutte le innovazioni introdotte da Capcom, eccovi i link:

Un’ulteriore buona notizia è che contrariamente a quanto successo in precedenza per situazioni simili, la Chainsaw Demo non è provvista di un tempo limite di utilizzo. Potete quindi giocarci quanto volete, almeno fino a quando rimarrà a disposizione sugli store (non abbiamo notizie in merito a un’eventuale rimozione).

In attesa dell’uscita vi invitiamo a restare aggiornati su tutti i dettagli del gioco seguendo questa Mini FAQ dedicata. Vi ricordiamo inoltre che da GameStop è possibile prenotare e acquistare una esclusiva Lenticular Edition del gioco (questo il link).

Fateci sapere cosa ne pensate di questo assaggio di Resident Evil 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti