Resident Evil 4 Mercernari
News 07 Apr 2023

Resident Evil 4 Remake: la modalità Mercenari è ora disponibile, ecco i personaggi giocabili

La aspettavamo da un po’, ma finalmente la modalità Mercenari per il remake di Resident Evil 4 (acquistabile con questo link) è finalmente disponibile per PC, PlayStation e Xbox Series X|S. Come di consueto potremo quindi gareggiare contro il tempo per sconfiggere orde di nemici e fare più punti possibili: siete pronti?

Innanzitutto va ricordato che Mercenari è un DLC gratuito per tutti i giocatori, ma che per poter accedere a questa modalità sarà necessario aver completato il gioco almeno una volta. Attualmente è possibile giocare in tre differenti stage, selezionando quattro personaggi:

  • Leon
  • Luis
  • Krauser
  • Hunk

Attualmente sembra che Mercenari di Resident Evil 4 non presenti personaggi storici per la modalità, come Ada o Wseker, i quali potrebbero essere aggiunti in futuro tramite un aggiornamento di contenuti, magari legato al vociferato DLC di Separate Ways.

Questa nuova versione della celebre modalità arcade introduce alcune nuove meccaniche: di base dovrete sconfiggere più nemici possibile nel tempo previsto e farlo con attacchi corpo a corpo o colpi alla testa vi garantirà del tempo extra. Nelle aree di gioco saranno presenti anche dei Time Orbs verdi, che vi regaleranno una bella dose di tempo extra (60 secondi) se raccolti.

Ciliegina sulla torta è la modalità Mayhem: sconfiggendo nemici ed eseguendo correttamente le parry andremo a caricare una barra che, una volta riempita, ci permetterà di scatenare un potente power-up per Leon, che lo renderà più veloce e potente per un periodo limitato di tempo, regalando anche preziosi secondi extra per ogni azione andata a segno.

Che aspettate? Tuffatevi sulla vostra copia di Resident Evil 4, scaricate Mercenari e fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti