Il 2023 è appena iniziato e nessuna compagnia sta perdendo tempo, lavorando ai molteplici progetti rivelati l’anno precedente. Uno dei titoli più iconici di Capcom sta per ritornare molto presto ed i fan non vedono l’ora di dare un’occhiata al suo nuovo look.
Come è stato già ampiamente chiarito, Resident Evil 4 Remake sarà molto più che un semplice remake ed i giocatori non aspettano che rivivere l’iconica avventura ancora una volta. Nonostante manchino circa 3 mesi alla sua uscita, alcuni insider si aspettano che Capcom riveli qualche piccola informazione in più sul titolo.
Il leaker più noto per quanto riguarda Resident Evil 4 Remake è il noto Dusk Golem, che da un po’ di tempo stuzzica i giocatori con rumor e informazioni riservate. Secondo il leaker, Capcom sta preparando qualcosa che ci permetterà di scoprire delle novità sul titolo.
Maggiori notizie su Resident Evil 4 Remake potrebbero essere rivelate proprio durante il mese di gennaio. Questa ipotesi nasce dal fatto che Capcom tende a spingere molto di più i suoi titoli nei 3 mesi che precedono il lancio.
Resident Evil 4 Remake arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 24 marzo 2023. Potete prenotare una copia tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai progetti in sviluppo per il 2023 da parte di Konami e Atlus. Fate sapere se anche voi non vedete di rigiocare questa perla videoludica sul nostro gruppo Facebook.
Btw, I'd say it's very likely that there will be some new RE:4 news this months. There's definitely implications there was a press event for RE:4 in December probably, & usually Capcom kicks off a bigger marketing push for Resident Evil games about 3 months to release.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) January 1, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti