Resident Evil 4 Mercenari
News 24 Feb 2023

Resident Evil 4 Remake: nuovo trailer, annunciata la modalità Mercenari e una demo

Resident Evil 4 Remake torna a mostrarsi nel suo terzo trailer dall’annuncio (non sappiamo perché, ma Capcom ci tiene a sottolineare il numero) durante lo State of Play. Questa volta i fan possono assistere all’epico scontro tra Leon e Krauser, ed altre situazioni iconiche del titolo.

Non c’è dubbio che l’aspetto di questo remake sia molto più “action” rispetto all’originale, rivolgendosi ad un pubblico moderno. Capcom assicura però che l’essenza di Resident Evil 4 è sempre la stessa.

In aggiunta al nuovo trailer, il publisher ha annunciato anche il ritorno della modalità Mercenari, una sorta di “Time Attack” in cui i giocatori combattono contro il tempo per fuggire da una determinata zona. Questa sarà introdotta con un aggiornamento gratuito post-lancio.

Infine, buone nuove per chi ancora non è stato convinto dai soli trailer: Resident Evil 4 riceverà una demo proprio come i suoi predecessori, che sarà disponibile “nel prossimo futuro” su PS4 e PS5.

Il lancio di Resident Evil 4 è ormai vicino: è previsto infatti per il 24 marzo su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Non fatevi scappare la Lenticular Edition, disponibile solo su GameStop a questo link! E fateci sapere cosa pensate dell’ultimo trailer sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti