Resident Evil 4
News 06 Feb 2023

Resident Evil 4 remake si mostra in 12 minuti di gameplay

Negli scorsi giorni hanno iniziate a circolare tante nuove informazioni in merito all’attesissimo remake di Resident Evil 4 (prenotabile con questo link), titolo che si è svelato in modo corposo grazie alla copertura esclusiva di Game Informer. Oggi è tempo di mostrare un lungo video gameplay di 12 minuti, che mostra in azione Leon e Ashley nel 5° capitolo

In questo video si scorgono tanti dei posti che i fan ricorderanno sicuramente, come la lugubre chiesa che ci attendeva sotto la pioggia, e abbiamo l’occasione di scorgere alcuni elementi di gameplay quali le azioni contestuali corpo a corpo, il cambio della armi in tempo reale, la ricerca dei collezionabili (come i bersagli blu) e le interazioni con il mercante.

Si tratta di una panoramica decisamente molto interessante su questo remake, che potete gustarvi con il video che trovate in fondo all’articolo. Ascoltando con attenzione gli editor di Game Informer, che commentano le immagini in inglese, è possibile anche ottenere informazioni extra in merito a quanto mostrato, e speculare su alcuni dettagli come la presenza dell’amatissimo cane di inizio gioco.

Nel complesso è un video che non aiuta a sopportare l’attesa di questo remake di Resident Evil 4, la cui data di uscita è però sempre più vicina: il 24 marzo infatti tutti i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC potranno giocare il titolo Capcom. Nel mentre, rimanete aggiornati su tutte le novità di questa nuova edizione con questo articolo.

Avete già prenotato il gioco? Fateci sapere cosa ne pensate di questo remake di Resident Evil 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti