Ad appena due giorni dall’arrivo del DLC di Resident Evil 4 Remake (qui la nostra recensione) Separate Ways, dedicato alla missione parallela di Ada Wong rispetto alla storia principale, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer. Ricordiamo che assieme al DLC ci sarà un’aggiornamento gratuito per il pacchetto d’espansione “I Mercenari” che introdurrà Ada Wong e Albert Wesker come personaggi giocabili nella bonus mode.
Nel trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, scopriamo alcune delle ambientazioni e dei nemici che i giocatori avranno modo di incontrare nei panni di Ada. Oltre a ciò vengono mostrate anche nuove armi e abilità peculiari dell’agente speciale. Tra queste compare l’iconica pistola rampino.
Insieme al trailer sono stati rilasciati anche alcuni screenshot che potete trovare qua sotto. Annunciato pochi giorni fa durante lo State of Play assieme alla modalità VR, il DLC Separate Ways è in arrivo il 21 settembre 2023.
Ricordiamo che potete ottenere Resident Evil 4 Remake da GameStop con questo link, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Ecco alcuni screenshot del pacchetto d’espansione:
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti