Ieri sera abbiamo potuto assistere a tutte le novità inerenti all’universo di Resident Evil durante il Resident Evil Showcase. La presentazione ci ha mostrato nuovi dettagli sul remake di Resident Evil 4 e non solo.
Dopo l’evento, Capcom ha confermato le date di uscita di altri titoli molto apprezzati per la saga che stanno per arrivare su Nintendo Switch. Da quanto è stato comunicato dalla compagnia, le versioni cloud di Resident Evil 2 Remake , Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 7 Biohazard stanno per essere pubblicate sulla console ibrida di Nintendo.
Ogni capitolo verrà rilasciato con una buona quota di contenuti aggiuntivi. Resident 2 conterrà, insieme al gioco base, un pacchetto DLC extra con due skin per Leon, tre skin per Claire, il Samurai Edge e Albert Model, come arma deluxe. Inoltre, potremo selezionare le skin originali dei protagonisti e cambiare la colonna sonora.
Nel terzo capitolo, verrà incluso il Classic Costume Pack con Jill e Carlos ma Resident Evil Resistance verrà escluso. Infine, in Resident Evil 7 Biohazard verrà aggiunto il DLC Pack che contiene: Banner Footage Vol. 1 e 2 , Fine di Zoe, Nessun Eroe, Difficoltà manicomio e un set da 5 monete.
Resident Evil 2 Cloud verrà lanciato l’11 novembre, seguito da Resident Evil 3 Cloud il 18 novembre. Resident Evil 7: Biohazard Cloud uscirà il 16 dicembre. Mentre, Resident Evil Village Cloud, sarà disponibile dal 28 ottobre.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le altre novità che sono state presentate durante il Resident Evil Showcase. Potete prenotare una copia di Resident Evil 4 Remake tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di rigiocare questi capitoli su Switch? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti