Guida 11 Feb 2017

Resident Evil 7 – Guida alle Monete antiche (Difficoltà Facile/Normale)

Credevate di aver svelato tutti i misteri di Resident Evil 7? Non dimenticatevi delle Monete antiche, tanto rare quanto preziose per migliorare le vostre capacità di combattimento e il vostro armamentario. Se vi siete lasciati sfuggire l’uscita di Resident Evil 7 date uno sguardo alla nostra recensione prima di lanciarvi in questa nuova, spaventosa esperienza.

Le monete antiche vi consentono di acquistare dei potenziamenti per migliorare l’equipaggiamento e le capacità di combattimento. Nella roulotte in giardino (e poco prima delle miniere di sale dopo) potrete infatti aprire le gabbie per uccelli contenenti un’iniezione di Steroidi, uno Stabilizzatore e la magnum 44M al costo di 3, 5, e 9 monete rispettivamente.

1

Nel primo video in cui impersonate un membro di un reportage raccogliete il grimaldello sul terreno prima di introdurvi nella casa e aprite un cassetto della cucina, sulla destra. Una volta completato il video potete aprire il cassetto nel presente per prendere la moneta.

2

Dopo la cena con la famiglia Baker. Recuperate la chiave su un comodino in fondo al corridoio e aprite la botola nella stanza adiacente alla cucina. Nel cunicolo sottostante esaminate il tagliaerbe rosso per trovare la moneta.

3

Nel salone d’ingresso, dentro il cassetto di un comodino.

4

Al primo piano della casa, nell’area ricreativa, vicino al tavolo da biliardo .

5

Al primo piano della casa, nel water del bagno.

6

Nella stanza adiacente al salottino, accessibile dopo aver risolto l’enigma della proiezione nel salone principale.

7

In una crepa di un muro nei sotterranei, dopo aver spostato un pannello prima delle caldaie.

8

In giardino andate a destra appena varcata la soglia della porta di cerbero.

9

In giardino, nella roulotte.

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Nella casa vecchia, nel condotto nascosto dal camino.

11

Nella casa vecchia, oltre il ponte sollevabile con la manovella.

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Nella casa vecchia, in un comodino poco prima della porta con la bilancia di lanterne.

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Nel fienile, in fondo al corridoio antecedente la stanza di salvataggio. La camera è pieno di esplosivi per cui siate cauti.

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Su una mensola subito dopo la stanza del puzzle di Lucas.

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Nei panni di Mia, sulla nave. Dopo la prima allucinazione calatevi nel condotto e dopo alcune svolte esaminate uno dei vicoli ciechi.

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Nei panni di Mia, sulla nave. Dopo uno dei primi incontri con Eveline, in una stanza allagata.

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Nei panni di Mia, sulla nave. Dovete prima procurarvi il grimaldello al secondo piano, in cima alla scala di una stanza nell’angolo.

Dopodiché dirigetevi al terzo piano e aprite la cassetta degli attrezzi nella stanza in fondo.

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Dovete assicurarvi di avere con voi dell’agente corrosivo. Una buona scorta è disponibile al secondo piano, nella stanza adiacente alla sala da pranzo. Per aprire la cassaforte è sufficiente ruotare i dipinti in modo che siano uguali a quelli sulla parete di fronte.

Dopodiché, dopo aver attivato l’ascensore, fatevi strada verso l’ultimo livello e aprite la cassetta di sicurezza su un muro per trovare l’ultima moneta.

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