resident evil 7 biohazard
News 31 Dic 2016

Resident Evil 7 non è un reboot, parola di Capcom

Uno dei titoli più interessanti tra quelli che usciranno all’inizio del prossimo anno é certamente Resident Evil 7, nuovo capitolo della saga survival horror di Capcom. La compagnia giapponese ha deciso di prendere una strada diversa rispetto al passato, introducendo tutta una serie di novità che sono attese alla prova dei fatti (e del mercato). Alcune di queste innovazioni si sono già manifestate attraverso le demo pubblicate negli scorsi mesi. La visuale in prima persona, un ritorno all’atmosfera horror, una storia nuova di zecca ed un protagonista completamente inedito per la saga non sono modifiche da poco: trovare un giusto compromesso tra il passato ed il futuro non è mai un’impresa semplice.

A poche settimane dal lancio di questo settimo capitolo, Capcom ha voluto chiarire che non si tratta di un reboot ma di un titolo collegato ai precedenti. In particolare, il producer Masachika Kawata ha affermato in una recente intervista che Resident Evil 7 ha delle radici ben piantate nel passato. Esso proporrà un misto di esplorazione, enigmi, combattimenti ed atmosfera horror che i fan non faticheranno a riconoscere.

La curiosità intorno a questo capitolo é tanta, e sarà interessante vedere se questo esperimento darà buoni frutti oppure no. Mancano poche settimane al verdetto finale, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni