News 12 Mag 2020

Resident Evil 8 uscirà entro marzo 2021?

Si è concluso il 31 marzo un anno fiscale incredibilmente positivo per Capcom, che ha visto i propri videogiochi vendere 28 milioni di copie. Questo porterà a un anno fiscale attualmente in corso ricco di novità.

L’obiettivo dell’azienda è infatti aumentare le vendite nette del 4% e incrementare gli utili del 13%, un traguardo ambizioso ma non impossibile se accompagnato dal lancio di nuovi progetti. Capcom ha infatti confermato di avere “vari grandi giochi da pubblicare entro il 31 marzo 2021“, senza tuttavia sbottonarsi oltre mentre il comunicato diffuso a seguito della presentazione dei risultati finanziari si riferisce più genericamente a “multiple major new titles“.

Da Resident Evil 2 a Monster Hunter: World, contando anche l’espansione Iceborne, fino a Devil May Cry 5, i titoli di Capcom hanno riscosso un notevole successo: non sappiamo cosa ci aspetti per l’anno a venire ma voci di corridoio vogliono Resident Evil 8 all”inizio del 2021, mentre per l’altrettanto chiacchierato remake di Resident Evil 4 occorre aspettare fino al 2022.

In ogni caso, nessuno dei due progetti è stato annunciato o confermato ufficialmente, per cui si tratta di semplici speculazioni nell’attesa della prossima mossa di Capcom.

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni