Voci di corridoio, parte 2
Altro giro, altro rumor per Resident Evil 9, dopo quello dello scorso maggio, che parlava di un annuncio a breve (non ancora arrivato). I fan della saga potrebbero presto vedere l’attesissimo ritorno di due personaggi iconici.
ATTENZIONE: il contenuto nel seguito di quest’articolo si basa su notizie non confermate. Per tanto si tratta di pure speculazioni.
Secondo una recente fuga di notizie, infatti, il prossimo capitolo vedrà come protagonisti Leon S. Kennedy e Jill Valentine. Si dice che Leon apparirà simile al suo look nel film animato “Resident Evil: Damnation“, mentre Jill sfoggerà un outfit tattico in linea con quello di “Resident Evil 5: Lost in Nightmares“.
Insieme a Leon e Jill, nel gioco saranno presenti anche Chris Redfield e Barry Burton, i quali offriranno supporto radiofonico durante le missioni. Inoltre, Rosemary Winters sarà menzionata come possibile risorsa contro il Mutamycete, grazie al potere del suo sangue per creare un vaccino. Ambientato quattro anni dopo gli eventi di Village, il gioco proseguirà la storyline legata ai precedenti capitoli.
Il setting di gioco sembrerebbe comprendere una grande varietà di ambientazioni: un’isola misteriosa con grotte, un ospedale abbandonato, case e fabbriche in disuso, laboratori e una foresta cupa. Possiamo inoltre aspettarci che Capcom applicherà la tecnologia open world di Dragon’s Dogma 2, cosa che permetterebbe ai giocatori un’esperienza più immersiva.
Resident Evil 9 promette dunque una delle avventure più ambiziose della saga. Con Koshi Nakashini, regista di “Resident Evil 7“, nuovamente al timone, il gioco è in lavorazione dal 2018 e potrebbe rappresentare il titolo più vasto e costoso mai realizzato per la saga.
Ricordiamo che potete ottenere Resident Evil 4 Remake da GameStop con questo link, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti