Speculazioni su speculazioni
Dopo il gande successo di Dragon’s Dogma 2, casa Capcom sembrerebbe essere indirizzata a pieno gas verso la realizzazione di Resident Evil 9. Secondo alcuni leaker il titolo potrebbe essere annunciato a breve, magari durante le conferenze estive.
L’informazione arriva dal noto leaker Dusk Golem che azzarda anche una finestra di lancio: gennaio 2025. A quanto pare sarebbe questa la timeline che Capcom seguirebbe, ma ovviamente mettiamo, come sempre in questi casi, le mani avanti, dato che nulla di tutto ciò è confermato.
Tra i dettagli forniti ci sarebbero informazioni relative ai tempi di sviluppo e il buget del progetto, i maggiori rispetto a qualunque altro titolo della saga, e il fatto che potrebbe trattarsi di un Open World in linea proprio con Dragon’s Dogma 2.
Secondo i report sarebbero 5 i progetti relativi alla saga in corso di realizzazione, e alcuni di essi sono remake.
Ricordiamo che potete ottenere Resident Evil 4 Remake da GameStop con questo link, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti