L'orrore è in tutti noi
Il periodo è quello giusto per tornare a parlare di zombie, minacce biologiche e affascinanti agenti della polizia (o di qualche misteriosa forza speciale): con Halloween alle porte, Capcom non può fare a meno di ricordarci il successo del suo franchise horror, quel Resident Evil (serie che trovate da GameStop, a questo link) che nel corso degli anni ha ridefinito il genere più volte ed è diventato una vera icona nel gaming.
E il miglior modo per celebrarlo è realizzare un bizzarro, ma comunque molto divertente, trailer intitolato “Ode all’orrore“, che prova a fondere il terrore generato dai giochi con quello generato nella vita reale dalle situazioni più disparate.
Il video, che trovate in coda all’articolo, funge anche da gancio per segnalare i consueti sconti sulla serie Resident Evil che ormai sono abitudine in questo periodo. Se non siete fan delle edizioni fisiche che potete trovare da GameStop, potete trovare i grandi classici di Capcom scontati su tutti gli store digitali di PC e console.
E pensare che per molti il 2024 doveva essere l’anno giusto per il full reveal di Resident Evil 9, e invece ci è stata solo confermata la sua esistenza: secondo voi ci sarà qualche novità a dicembre, durante i The Game Awards 2024?
Nell’attesa, commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti