News 02 Lug 2024

Resident Evil: il nuovo titolo main è in sviluppo, affidato al director del settimo capitolo

Acquista

Il segreto di Pulcinella, ma fa sempre piacere saperlo.

Che Capcom fosse al lavoro su un nuovo capitolo della serie Resident Evil (che trovate da GameStop, a questo link) non era certo un mistero, ma durante il CAPCOM NEXT – Summer 2024 di questa notte il publisher nipponico ha comunque voluto rassicurare i fan in merito svelando qualche dettaglio.

Andando al minuto 24:30 della trasmissione (che trovate in coda all’articolo) potrete trovare la clip in cui Koshi Nakanishi, il director del gioco, parla del nuovo progetto:

Stiamo realizzando un nuovo Resident Evil. È stato complicato capire che direzione prendere dopo Resident Evil 7, ma l’ho trovata e credo sia notevole.

Non sono stati aggiunti altri dettagli, lasciando i fan un po’ con l’amaro in bocca. Bisogna però mantenere il giusto ottimismo in quando Nakanishi ha alle spalle una grande esperienza nella serie, avendo lavorato come designer per Resident Evil 5 e come director per Resident Evil: The Mercenaries 3D, Resident Evil: Revelations e Resident Evil 7.

Che ne pensate di questo annuncio? Arriva troppo presto? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni