Resident Evil: Infinite Darkness è uno dei progetti che onestamente mi intriga di più per il 25esimo anniversario della serie horror: negli ultimi anni infatti gli “originali Netflix” nati da serie videoludiche si sono moltiplicati e con ottimi risultati.
Per quest’opera Hiroyuki Kobayashi è produttore e supervisore, in caso vi serva una garanzia, mentre alle animazioni si trova Quebico (guidata da Kei Miyamoto, produttore di Resident Evil: Vendetta); chiude il quadro TMS Entertainment, storico studio di produzione giapponese (storico del tipo Lupin III e Lady Oscar!).
Le disavventure di Leon e Claire, nonché il mondo di Resident Evil, ben al di là della sola Raccoon City, saranno presentati al pubblico in un modo completamente nuovo. Non mancheranno però azione e suspense, perché altrimenti che senso ha?
Resident Evil: Infinite Darkness arriverà su Netflix l’8 luglio. Potete ammirare l’ultimo trailer qui sotto e, in attesa del debutto, recuperare il neo-uscito Resident Evil Village a questo link (qui la nostra recensione).
Come vi sembra questa nuova serie in CG? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti