Resident Evil 3 è fresco di recensione ma già si sta discutendo di un prossimo capitolo: a farlo è è AestheticGamer1, leaker specializzato nella serie di horror di Capcom nonché uno dei moderatori del forum di Resetera. In una serie di tweet ha sottolineato come il terzo capitolo della serie non sia l’unico titolo in lavorazione e, anzi, il materiale più “caldo” deve ancora arrivare. Stando alle sue parole, inoltre, questo nuovo progetto è destinato a far arrabbiare i fan per come verrà sviluppato.
“Vi svelerò qualcosa di più di questo Resident Evil in arrivo nel 2021 e dopo non ne parlerò più per un po’ di tempo. Lo sviluppo del RE 2021 è cominciato nel tardo 2016 per essere pubblicato a circa cinque anni dallo sviluppo (al momento siamo attorno ai tre anni e mezzo). Il modus operandi è molto simile a quello dell’originale Resident Evil 3, non del remake, ma non dirò di più al momento. L’annuncio sarà fatto molto presto ed è di gran lunga la cosa più particolare mai fatta dalla serie finora, tanto che mi aspetto molte persone arrabbiate quando il gioco sarà annunciato, ma vi invito ad avere la mente aperta. I test interni mostrano un gioco di alta qualità e la cosa mi esalta parecchio.”
In un ennesimo tweet specifica che il gioco sarà cross-gen, dunque lo vedremo su Ps4 e Xbox One ma anche PS5 e Xbox Series X. Fermo restando che stiamo riportando un leak e come tale deve essere preso, cosa ne pensate di queste informazioni? Vi intriga l’idea di un Resident Evil diverso dal solito?
(1/3)Ah what the Hell, I'll tease a bit more about this 2021 RE game & then not talk deeper about it until a bit after RE3 is out. The 2021 RE game started development in late 2016, by the time it releases it'll have been in development for 4-4.5 years (been in dev at the moment
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020
(3/3) to the point I expect a lot of people will be pissed off about it when it gets revealed, but they should be open minded. Internal testing and the like show it's high quality game, and I'm quite excited for it.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti