Capcom ha annunciato la prossima apertura di Resident Evil Portal, un nuovo sito che integrerà tutti i servizi già esistenti legati al franchise, aggiornerà i giocatori su tutte le novità al riguardo, e aggiungerà “vari progetti per portarvi più di quel che RE ha da offrire“.
Il sito arriverà ad inizio del 2021 e riunirà gli attuali Resident Evil Ambassador Program, Resident Evil.Net, Resident Evil Portal, nonché i giapponesi Biohazard Series Official e Biohazard Club96. Una scritta parecchio grossa e sottolineata in rosso sulla pagina dell’annuncio avvisa inoltre:
Assicuratevi di aver chiuso la porta, avere le armi cariche e una buona scorta di erbe medicinali, perché una nuova esperienza di RE vi aspetta sul sito Resident Evil Portal!
Dovremo aspettare il 2021 per scoprire quale sorpresa si aggira nell’oscurità del nuovo sito, e lo stesso vale per quel che si aggira nella foresta di Resident Evil Village. Perciò, signore e signori, godetevi le vacanze e ci rivediamo tutti qui per il prossimo anno. Se volete passare per un saluto e una fetta di pandoro, ci trovate sul nostro gruppo Facebook.
La seduta è tolta, andate in pace, e non dimenticate di aprire l’ultima casella del Calendario dell’Avvento di GameStopZing, dedicata ai titoli più recenti (Demon’s Souls, Watch Dogs Legion e altri ancora).
At the beginning of 2021, we'll be launching a new website called "RESIDENT EVIL PORTAL" that will integrate all of our existing RE services! We are working on many projects to make the site to bring you more of what RE has to offer. Stay tuned!#REBHFunhttps://t.co/3wM2nNw2sq
— RESIDENT EVIL/BIOHAZARD AMBASSADOR Official (@REBHFun) December 24, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti