L’universo di Resident Evil è sempre stato un’icona del genere horror videoludico. Molti fan stanno ancora giocando all’ultimo titolo della serie, Resident Evil: Village. Il gioco è ambientato in un piccolo paese misterioso nel mezzo dell’Europa centrale. Fra le modalità aggiuntive e le sfide per il gioco base, vengono offerti ai giocatori tante ore di contenuti, tenendoli occupati anche a distanza di 9 mesi dall’uscita del titolo. Ma qualcos’altro si cela nei laboratori dell’Umbrella Corporation: domani troveremo risposte a tutte le nostre domande.
In un tweet del profilo ufficiale di Resident Evil Portal, è stato confermato che ci saranno novità sul mondo di Resident Evil. Senza entrare troppo nello specifico, nel tweet viene comunicato come molti dipendenti siano stati “indaffarati” per un progetto. Domattina alle 8 scopriremo a cosa stanno lavorando in così tanta segretezza. L’unico indizio che abbiamo a disposizione è il tag a fine post #REBHFun.
Tra gli elementi più plausibili di speculazione si ipotizza un remake del quarto capitolo, un nuovo titolo della serie o qualcosa che ha a che vedere col settimo capitolo. Inoltre, ricordiamo che Capcom ha lanciato un conto alla rovescia misterioso per un evento separato dall’annuncio di domani, ma che ci tiene ugualmente sulle spine. Fate sapere di cosa pensate si tratti l’annuncio di domani sul nostro gruppo Facebook.
Oh, there's something suspicious activity going on at the Resident Evil portal…
It seems that this was the reason why all the staff around me worked busy lately. There's something going on tomorrow at 4PM(JST), so we hope you all enjoy it!#REBHFun pic.twitter.com/tiwvlAhTI5— RESIDENT EVIL/BIOHAZARD PORTAL Official (@REBHPortal) February 14, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti