Resident Evil 3 è arrivato tra noi ormai da qualche giorno e insieme ad esso, oltre al Nemesis, è arrivata anche la modalità multiplayer 4vs1 Resistance. Oggi Capcom ci svela un po’ dei suoi piani per il suo futuro più o meno immediato.
Il 17 aprile Jill Valentine farà il suo ingresso nell’arena, mentre un nuovo personaggio sconosciuto sarà inserito a maggio; sopravvissuto o mastermind non si sa, ma almeno dalla silhouette possiamo azzardare che si tratti di un uomo. A giugno invece vediamo solo dei nastri da cantiere che segnalano “in costruzione”: che si tratti di una nuova ambientazione?
Resident Evil 3 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui). In attesa che Capcom si sbottoni un po’ di più, qui sotto trovate la roadmap rilasciata dal publisher.
Brave survivors and sinister masterminds: Take a peek at our Resident Evil Resistance title roadmap.
Jill Valentine will be available as a survivor starting April 17th, but rest assured that more content is coming over the next few months! pic.twitter.com/wxdWyBy7G4
— Resident Evil (@RE_Games) April 9, 2020
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti