Jill Valentine si è appena unita alle schiere dei Sopravvissuti in Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer 4 vs 1 inclusa in Resident Evil 3, e Capcom ha rivelato chi sarà il prossimo a scendere nell’arena.
Nicholai Ginovaef, lo spietato comandante dell’U.B.C.S. (Umbrella Biohazard Countermeasures Services), prenderà presto il suo posto in sala di controllo, unendosi alle fila dei Mastermind a maggio. A giugno seguirà probabilmente una nuova ambientazione, e ulteriori aggiornamenti sono previsti in futuro.
Resident Evil Resistance è disponibile su PS4, Xbox One e PC come parte di Resident Evil 3 (potete acquistarlo qui). Vi ricordiamo inoltre che è il momento migliore per arricchire la vostra collezione videoludica, grazie agli sconti #iorestoacasa di GameStopZing. Trovate tutte le informazioni a riguardo qui.
Jill Valentine has joined the survivor ranks in Resistance! With her trusty Samurai Edge and dodge, she'll surely put a dent in any Mastermind's work.
Unfortunately for Jill, Nicholai Ginovaef will take a seat in the Mastermind throne in a future title update… pic.twitter.com/eyodaGHNVJ
— Resident Evil (@RE_Games) April 17, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti