News 07 Gen 2015

Resident Evil: Revelations 2 – Immagini e dettagli sui nemici

Capcom ha rilasciato altre notizie sul prossimo titolo della serie survival horror più famosa di sempre, Resident Evil.

Il nuovo capitolo della saga, Resident Evil: Revelations 2, evolverà le vicende narrate nel primo capitolo (RE: Revelations) e sarà rilasciato come una serie ad episodi settimanali che gli utenti potranno scaricare dallo store.

Resident Evil: Revelations 2 arriverà su tutte le console di casa Sony e su tutte le piattaforme Microsoft (Xbox One e 360) oltre che, ovviamente, su PC: ognuno dei quattro episodi offrirà terrificanti ore di gioco e di drammatica suspense!

I giocatori potranno accaparrarsi il nuovo gioco Capcom in diversi modi: sarà possibile scaricare gli episodi settimanalmente al prezzo di 5.99 euro ciascuno; oppure se si sarà capaci di pazientare, dopo il rilascio dell’ultimo episodio saranno disponibili altre due versioni del gioco contenenti tutti gli episodi della serie.

La Complete Season (questo è il nome della versione finale) potrà essere scaricata dallo store online o semplicemente acquistata nel vostro negozio di fiducia in versione retail. Entrambe offriranno contenuti di gioco aggiuntivi e potranno essere acquistare al prezzo di 24.99 euro1420559962-5

Passiamo ora alle notizie rilasciate da Capcom riguardanti 3 nuovi tipi di nemici che dovremo affrontare in questo nuovo capitolo.

  • Revenant – Una creatura costituita da più parti di corpi cuciti insieme. Molto resistente , presenterà una vera sfida, anche se incontrata da sola.

1420559539-revenant

  • Othrus – Belve selvatiche infette da un non meglio specificato virus. Piccole, agili e viscide, attaccano in branco: è meglio cercare di uccidere ognuna di queste creature il più presto possibile per evitare di essere sopraffatti. Sono stati avvistati nelle sezioni di Claire e Barry.

1420559539-othrus

  • Sploder – Una versione mutata degli Afflicted. Le pustole sul loro corpo possono potenzialmente esplodere quando attaccati, quindi siate sicuri di attaccarli dalla distanza per evitare di essere coinvolti nell’esplosione. Le deflagrazioni rilasciano un liquido vischioso che può accecare il giocatore.. forse la torcia di Moira potrà tenerli a bada?!

1420559539-sploder

Restiamo in attesa di altri dettagli sul questo nuovo capitolo della saga di Resident Evil.


Fonte

 

Commenti