Recentemente, Capcom ha presentato Resident Evil Re: Verse, un gioco deathmatch multiplayer 6v6, e ha anche aperto il gioco per al beta test per tutti i membri del programma Resident Evil Ambassador. I fan di Resident Evil, si sa, sono sempre un po’ scettici con il multigiocatore PvP della serie (e per una buona ragione), e purtroppo anche Resident Evil Re:Verse non ha fatto esattamente quella che definirei come una buona prima impressione con il suo trailer di debutto. Tuttavia, oltre 90 minuti di gameplay di gioco dalla beta sono stati recentemente caricati su YouTube, dimostrando che probabilmente il titolo è stato mal giudicato. Mai giudicare un libro dalla copertina, eh?
Chiaramente è ancora tutto in fase “work in progress”, ma Resident Evil Re:Verse sembra avere alcune idee interessanti. Nel gioco, da quanto mostrato, avremo il compito di raccogliere campioni di virus sparsi per le mappe (si possono trovare anche munizioni e cure) e quando moriremo, il virus ci farà trasformare in un’arma biologica. Il numero di campioni di virus che raccoglieremo determina in quale mostro ci trasformeremo quando saremo stati abbattuti, con la migliore opzione possibile quella di diventare un Tyrant. Inoltre, pare che il filtro in Cel Sharing visto nel trailer di presentazione del gioco possa essere disattivato. Ma non perdiamoci in chiacchiere e date un’occhiata qui in basso.
Resident Evil Re: Verse è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Non è stata ancora annunciata una data di rilascio specifica per il gioco, ma chiunque acquisterà Resident Evil Village riceverà Re: Verse gratuitamente. Resident Evil Village arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 7 maggio 2021. Potete prenotarlo a questo link.
Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti