Durante il Resident Evil Showcase di ieri, Capcom ha annunciato il titolo multiplayer Resident Evil Re:Verse che celebrerà il 25° anniversario del franchise. Infatti, la saga del survival horror più famoso del videoludo compirà venticinque anni proprio a marzo 2021, e Capcom non vuole certo lasciar passare un evento così importante in sordina. Proprio per questo, Resident Evil Village includerà l’accesso a un’esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re:Verse, la quale sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X/S potranno invece accedere al gioco grazie alla funzione di retrocompatibilità.
Questo bonus di ringraziamento per i fan presenta uno stile in cel-shading “fumettoso” e mette tutti i più famosi personaggi di Resident Evil l’uno contro l’altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere i personaggi preferiti dai fan da un elenco, e ognuno di loro avrà proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un’arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici. Ulteriori informazioni su Resident Evil Re:Verse saranno disponibili prossimamente. Nel frattempo, potete dare un’occhiata al trailer del gioco qui in basso!
Resident Evil Village arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 7 maggio 2021. Potete prenotarlo a questo link. Se avete una console PlayStation 5, potete inoltre provare la demo del gioco, e già che ci siete potete dare un’occhiata al trailer di Resident Evil Re:Verse, il titolo multigiocatore incluso in Resident Evil Village. Se invece vi interessa vedere tutte le edizioni del gioco, andate qui! Discutetene con la nostra community a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti