L’universo di Resident Evil è sempre stato un franchise che ha sperimentato molto sui suoi contenuti marginali. Resident Evil Re:Verse è la prova più eclatante dei vari esperimenti di Capcom. Oggi il titolo ha ricevuto un importante update che ha aggiunto due grandi contenuti.
Per iniziare, da oggi sarà possibile affrontare altri giocatori in Resident Evil Re:Verse in un nuovo stage chiamato “VILLAGE“. La mappa sarà ambientata nel desolato villaggio di Resident Evil Village. L’intero scenario sarà strutturato a partire dalla statua della Maiden of War al suo centro con tante arie aperte ricche di coperture.
Insieme allo stage, l’update ha aggiunto un nuovo personaggio giocabile, Tundra. Il nuovo personaggio è un membro elite della squadra Hound Wolf comandata da Chris Redfield. Tundra è un esperto in veleni e virus con grandi abilità tecnologiche che sferrà potenti attacchi ai suoi nemici.
Insieme a queste aggiunte, sarà possibile acquistare le due nuove skin di Chris (Gun Show) e Jill(Battle Suit) in sconto. Inoltre, da ora è possibile acquistare il deluxe Premium Pack contenente le skin di Leon e Ada insieme alle ricompense delle sfide del Battle Pass.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’ultima espansione di Resident Evil Village, Winters’Expansion. Vi ricordiamo che Resident Evil 7 Biohazard e i remake di Resident Evil 2 e 3 stanno per arrivare su Switch.
Potete prenotare una copia del remake di Resident Evil 4 tramite questo link. Fate sapere se anche voi state giocado a Resident Evil Re:Verse sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti