Qualche tempo fa venne fuori che Netflix era interessata a produrre una serie TV basata su Resident Evil di Capcom, e pare proprio che lo show diventerà realtà, almeno stando agli ultimi rumor. A lavorarci sarà Constantin Film, la società di distribuzione e produzione tedesca che sta dietro al discutibile adattamento cinematografico del franchise.
Le indiscrezioni sono state rilasciate da Redanian Intelligence, un sito di appassionati che è famoso per le indiscrezioni sulla sulla serie “The Witcher” uscite sia prima che dopo il rilascio. Finora le loro informazioni si sono rilevate corrette, e oggi il nuovo rumor riguarda proprio Resident Evil, che secondo quanto dichiarato dovrebbe prevedere otto episodi da 60 minuti l’uno. Redanian Intelligence asserisce inoltre che la produzione e le riprese inizieranno a giugno, con i lavori di preparazione in loco che avranno lo start nel mese di aprile aprile in Sudafrica. I “vecchi” film di Resident Evil erano girati principalmente in Messico e Canada.
La prima data di arrivo sarebbe stimata per Natale 2020/primavera 2021, e onestamente non vediamo l’ora di vedere cosa tirerà fuori Netflix dal cilindro.
Nel frattempo vi ricordiamo che se siete affamati di zombie e non vedete l’ora di tornare a Raccoon City, il prossimo titolo della saga, Resident Evil 3, arriverà molto presto e lo trovate proprio a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti