Dopo la lunga serie di video virali, Capcom ci rivela finalmente che cosa è Resident Evil VII con ben tre video di gameplay di una build realizzata apposta per la stampa estera. Il primo video (di GamesRadar), che vedete in cima alla news, mostra alcuni scorci delle location del gioco e poco più. Efficace, se non volete spoilerarvi i momenti di tensione all’interno del gioco.
Il secondo (di IGN), che vedete qui sotto, si concentra sulle prime fasi di gioco e la fuga dal folle padre di famiglia, proprietario della casa in cui il giocatore è imprigionato.
Infine c’è il terzo video (di Eurogamer), che segue un approccio più simile al primo, con lunghe inquadrature di luoghi sempre differenti.
Resident Evil 7 sarà disponibile il 27 Gennaio 2017 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e avrà una versione apposita per il PlayStation VR. Nell’attesa della data fatidica potete dare un’occhiata ad altre informazioni sul titolo. Vi lasciamo con una galleria delle nuove immagini del gioco, che trovate in fondo all’articolo.
Commenti