Con meno di due mesi rimanenti all’uscita di Resident Evil Village e un secondo showcase alle porte, è tempo per gli insider di scatenare i loro migliori rumor. Oggi è il turno di AestheticGamer aka Dusk Golem.
Il noto insider (con un ottimo record per i leak Capcom e horror in generale) avrebbe rivelato che il team di REV era al lavoro su una modalità “Ethan Must Die 2.0” con oggetti e nemici randomizzati, più aperto all’esplorazione dei giocatori e molto molto più difficile.
(2/2) an expansive difficulty mode in the game. I don't know the full details/final result of the mode, I feel they may talk about it before release, but I'm aware it makes the game more open, randomizes enemy & item placement, & scaled to be extremely difficult.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) April 10, 2021
La difficoltà dovrebbe essere sbloccata al termine della storia principale e rappresenterebbe ovviamente una sfida bonus per chiunque desideri mettere alla prova le proprie abilità… e la propria fortuna.
Vi ricordiamo che il prossimo showcase dedicato al gioco si terrà alla mezzanotte tra il 15 e il 16 aprile, perciò potremmo ricevere presto una conferma dell’esistenza o meno di questa modalità.
Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio. Potete acquistare la vostra copia a questo link. Siete della risma dei giocatori hardcore che apprezzerebbero una modalità simile? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti