Resident Evil Village
News 15 Apr 2021

Resident Evil Village, come funziona il sistema di crafting e potenziamenti

Resident Evil Village è ormai in dirittura d’arrivo e, come spesso accade per titoli del suo calibro, questo significa una cosa: l’inizio della copertura focalizzata su Game Informer. La testata ha pubblicato un primo video dedicato al sistema di crafting, componente imprescindibile di ogni survival (horror o meno) che si rispetti.

Ethan potrà guadagnare lei (la valuta di gioco) uccidendo nemici e vendendo oggetti di valori, lasciati dalle creature eliminate o anche trovate in giro per il villaggio. Spendendo lei si potranno migliorare varie caratteristiche delle armi: potenza, frequenza di fuoco, velocità di caricamento e capacità delle munizioni.

Inoltre cacciando vari tipi di animali, i giocatori potranno godersi dei favolosi pasti alla cucina del Duca, che garantiranno dei bonus permanenti. Vale la pena usare un po’ di pallottole e venire presi a testate dagli arieti, fidatevi!

Resident Evil VIllage arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e godervi il video in questione qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che il prossimo showcase del gioco si terrà proprio questa notte!

Quante ore spenderete a “pescare” a suon di pallottole? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.



[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti