resident evil village
News 12 Feb 2021

Resident Evil Village, Lady Dimitrescu e il suo castello sono solo “una sezione del gioco”

Resident Evil Village arriverà nel prossimo mese di maggio e promette un’esperienza più grande rispetto al precedente capitolo della saga principale, Resident Evil 7, oltre a molti aggiornamenti previsti per la nuova generazione di console. Tuttavia, nelle ultime settimane, a nessuno è importato molto di tutto questo, perché il pensiero fisso di fan e giocatori è stato dedicato alla gigantesca Lady Dimitrescu, che ha fatto innamorare l’internet. La donna vampira alta più di 2,9 metri e ha colpito al cuore i fan, anche se potrebbe non essere così tanto presente nel gioco stesso.

L’art director di Resident Evil Village, Tomonori Takano, ha parlato di lei in una recente intervista. In parte Takano si è sbilanciato sulle ispirazioni che hanno influito sulla sua creazione; molte influenze arrivano dal Giappone, come la leggenda metropolitana di Hasshakusama, mentre altre dall’Europa, come Elizabeth Báthory. Ha fatto un commento interessante, tuttavia, sulla Dimitrescu e il suo castello, dicendo:

Quello che abbiamo mostrato finora – Lady Dimitrescu, il villaggio e il castello – sono solo una sezione di Resident Evil Village.

Anche se non lo dichiara esplicitamente, sembra che l’amata donna vampira possa non essere una parte così importante del gioco.

Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti