Dopo aver rivelato da la data di uscita e molti altri dettagli su Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie survival horror più famosa del videoludo, Capcom ha deciso di preparare una sorpresa per tutti i giocatori che possiedono una console PS5 nel proprio salotto.
Difatti a partire da ieri sera, tutti i possessori di PlayStation 5 possono assistere a un’anteprima esclusiva dell’area del castello di Resident Evil Village tramite la demo Maiden scaricabile gratuitamente. Questa esperienza stand-alone è autonoma, ma mette in mostra le straordinarie immagini e l’audio 3D che attendono fan e appassionati del survival horror nel gioco principale. Nei panni della Maiden, i giocatori dovranno fare affidamento esclusivamente sul proprio ingegno per fuggire dal castello in questa demo piena di tensione, poiché non avranno modo di combattere o difendersi. La demo la potete trovare a questo link.
E per tutti gli altri? Capcom ha pensato anche a voi, dato che una nuova e diversa demo per tutte le piattaforme sarà disponibile entro la fine della primavera; basterà avere un po’ di pazienza.
Resident Evil Village arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 7 maggio 2021. Potete prenotarlo a questo link. Se avete una console PlayStation 5, potete inoltre provare la demo del gioco, e già che ci siete potete dare un’occhiata al trailer di Resident Evil Re:Verse, il titolo multigiocatore incluso in Resident Evil Village. Se invece vi interessa vedere tutte le edizioni del gioco, andate qui! Discutetene con la nostra community a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti