L’iconica saga di Resident Evil ha riacquistato nuova vitalità grazie all’ultimo arco narrativo. Con la famiglia Winters, la famosa serie si è discostata dai classici zombie per mostrare qualcosa di nuovo e distorto.
Con questi ultimi capitoli, la serie non solo ha introdotto tanti nuovi spunti per i prossimi giochi, ma anche nuovi eroi. Però, ogni cosa bella prima o poi volge a una conclusione, ecco perché Capcom ha deciso di terminare l’arco della famiglia Winters con l’ultimo DLC di Resident Evil Village, Le Ombre di Rose.
Il DLC rappresenterà l’atto finale in cui vedremo una giovane Rose Winters alle prese con i terrificanti mostri che hanno perseguitato i suoi genitori. Anche se questa espansione avrebbe potuto introdurre una nuova protagonista della serie, Capcom ha preferito concluderla per dedicarsi a qualcosa di completamente nuovo.
Il direttore di Resident Evil Village, Kento Kinoshita, ha specificato che il DLC è stato creato appositamente per dare una conclusione all’arco narrativo, piuttosto che lasciare un finale aperto. Ad oggi ci si aspetta che la compagnia si focalizzi su tanti nuovi personaggi ed una nuova storia o su un ritorno alle origini.
Inoltre, Kinoshita ha rivelato che, con la nuova modalità in terza persona in arrivo con l’espansione, ha intenzione di realizzare qualcosa di migliore rispetto ai remake di Resident Evil 2 e 3.
Vi ricordiamo che, con la nuova espansione ed edizione del gioco, verranno implementate tante nuove opzioni di accessibilità per il titolo. La Winters Expansion e la Resident Evil Village Gold Edition arriveranno su tutte le piattaforme il 28 ottobre.
Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. E voi siete riusciti a provare il PlayStation VR 2 con Resident Evil Village al TGS 2022? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti