Resident Evil Village PS VR 2
News 15 Dic 2022

Resident Evil Village: La versione PS VR 2 sarà gratuita per chi possiede il titolo

Tra la miriade di IP della grande compagnia Capcom, quella di Resident Evil è una delle più iconiche sul mercato videoludico. La serie ha subito tantissimi cambiamenti nel corso degli ultimi anni senza mai distaccarsi dal suo tema principale.

Resident Evil Village si può considerare uno dei titoli più iconici al giorno d’oggi per via del suo gameplay interessante e la sua storia intricata. Già qualche mese fa, alcuni giocatori hanno potuto provare in anteprima la versione per PlayStation VR 2 di Resident Evil Village, trovandola più intrigante di quanto sembri.

Il PlayStation VR 2 arriverà nelle case dei giocatori nei primi mesi del 2023 ed i fan non vedono l’ora di provare il grandissimo parco giochi che li aspetta l’anno prossimo. Capcom ha annunciato che la versione per PS VR 2 di Resident Evil Village sarà pubblicata gratuitamente per tutti i possessori del titolo.

Questa manovra sarà sicuramente apprezzata sia dai futuri proprietari del visore che dai fan di Resident Evil. La modalità VR supporterà l’intera campagna di gioco portando il titolo ad un altro livello.

Grazie a tutte le feature del PS VR 2, l’esperienza di gioco risulterà più realistica che mai. Con le nuove tecnologie applicate ai Sense Controller, i giocatori potranno utilizzare i movimenti in maniera realistica per difendersi dalle terribili creature che popolano il misterioso villaggio.

La versione VR di Resident Evil Village sarà disponibile su PS5 dal 22 febbraio 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’ultima espansione del titolo. Potete prenotare una copia del remake di Resident Evil 4 tramite questo link.

Non perdete l’occasione di dare un’occhiata al primo aggiornamento di Resident Evil Re:Verse. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di rivivere Resident Evil Village in VR sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti