Resident Evil Village
News 02 Feb 2021

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu è alta 2,9 m, lo conferma Capcom

Due settimane fa Capcom ha finalmente presentato il suo Resident Evil Village in un lungo showcase, con tanto di gameplay esteso. La community si è rivelata entusiasta del gioco… in particolare della villain Lady Dimitrescu, anche se non proprio nel più “innocente” dei modi.

Il direttore artistico Tomonori Takano ha però apprezzato fortemente le attenzioni dei giocatori e ha voluto ringraziarli di persona, rivelando una piccola (mica tanto) curiosità:

Recentemente, Lady Dimitrescu e le sue figlie hanno ricevuto moltissime attenzioni, molte più di quante ci aspettassimo. È fantastico che siano state in grado di diventare le icone di Resident Evil Village. Lady Dimitrescu in particolare ha ricevuto una grande accoglienza sia in Giappone che nel resto del mondo, cosa che ha reso tutti noi del team di sviluppo estremamente felici. Ho sentito che la sua altezza è di grande interesse…

Se consideriamo cappello e tacchi, è alta 2,9 m.

Una vera stangona, non c’è che dire, probabilmente ancor più di quanto i fan si aspettassero: anche supponendo dei tacchi da 20 cm, restano sempre più di 2,5 m di vampira (e il cappello non è poi così alto!).

Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Vi butterete sulla standard o state pregando per un restock della favolosa Collector’s Edition? Raccontatecelo sul nostro gruppo Facebook.

https://twitter.com/RE_Games/status/1356391885816823808


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti